mercoledì 18 aprile 2012

Premio portafortuna

Oggi ho ricevuto il mio secondo premio!!!




Ringrazio tantissimo Carla del blog Tigella e Crespella per avermi dato questo premio portafortuna, lei è sempre gentilissima, dolcissima e sempre presente e sono molto contenta di averla conosciuta!


Le regole sono: elencare i 3 cibi preferiti e passare il premio ad altri 10 blog.


I miei cibi preferiti sono:
1) Pizza
2) Cioccolato
3) Patate


Passo a mia volta questo premio a:
Barba-pasticcetti
L'arte in cucina di Giovanna
La cucina di nonna papera
Il gerbillo goloso
La zucca capricciosa
Il criceto goloso
Nuvole di farina
La cucina di Molly
Cucina spensierata
Morena in cucina


Le ringrazio tutte per la loro gentilezza, dolcezza e simpatia!!!


Inoltre ringrazio di cuore Rachele dell'adorabile blog Il Ricettario di Racheleper avermi assegnato anche lei questo premio portafortuna...la fortuna non è mai troppa e in questo periodo in particolare ce ne vorrebbe un pò per tutti!!!


Ringrazio infinitamente anche Noce Moscata del blog Quel Famoso Lunedì per avermi assegnato questo premio, il suo blog è davvero bellissimo, vi consiglio di andare a visitarlo, le sue ricette sono fantastiche e lei è sempre carinissima!

17 commenti:

  1. grazie!! ma che bello questo premio...un po' di fortuna mi servirebbe proprio!
    grazie appena riesco lo posto
    ciao!

    RispondiElimina
  2. sono io che ringrazio te per il pensiero, ma non accetto più premi da tantissimo tempo, spero non ti offenda ma non lo pubblicherò nel blog, come non l'ho fatto con tanti altri.
    Mancanza di tempo per farli girare, ma soprattutto non riesco a scegliere qualche blog lasciandone indietro altri, penso che siamo tutti meritevoli di fortuna e di premi ;)
    Grazie di cuore per aver incluso anche me nella tua lista :))sei stata molto carina.
    Un abbraccio e un bacione
    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te e non ti preoccupare, io te l'ho assegnato con piacere!!
      E' normale che ognuno di noi ha disponibilità e tempo da dedicare al blog diversi, quindi sentiti libera di agire come meglio credi!
      Buona giornata anche a te, a presto!!!

      Elimina
  3. COMPLIMENTI!!!!!!! E Carla è sempre una dolcezza!!!!!!
    BUONA FORTUNA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. grazie mile del premio, una bella coccinella porta fortuna ci vuoe proprio!! un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ma quanto sei stata gentile e carina, ne sono davvero lusingata e commossa! i premi seppur virtuali fanno tanto piacere :-) mille grazieeeeeeee da me e da Barba ^-^ ti manda tanti Barba-bacetti :-) e appena ho più tempo scriverò il post con ringraziamenti e riferimenti a te ^-^ e con il passaggio del premio :-) mille grazie ancora!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed inoltre ma non meno importante anzi tutt'altro: COMPLIMENTI per il premio te lo sei super meritato :-) bravissima!!!!!!

      Elimina
    2. Grazie mille di tutto, quanti complimenti! Grazie a te, sei sempre molto gentile e complimenti, anche il tuo è supermeritato!!! Ricambio i Barba-bacetti!!! =)

      Elimina
  6. Ma quanto sei gentile,grazie mille per aver pensato a me!Molto carina la coccinella porta fortuna!Cercherò di postarlo quanto prima!Ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao! Grazie per il portafortuna! Come è mia abitudine fare, lo giro a tutti coloro che mi seguono con affetto!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a dal mio blog, lascia pure un commento!