lunedì 20 aprile 2015

Funghi ripieni


Ingredienti:
5 funghi
100g ca pangrattato
5 cucchiai grana grattugiato
100g ca asiago a cubetti
Olio EVO
1 spicchio aglio
1 bicchiere brodo vegetale
Prezzemolo
Sale
Pepe

Procedimento:
Separare i gambi dei funghi dalle cappelle e pulirli, sminuzzare i gambi e cuocerli in padella con un soffritto di olio e aglio, quindi unirvi in una ciotola il pangrattato, il grana, l'asiago, il prezzemolo, il sale, il pepe e il brodo. Salare leggermente le cappelle dei funghi, riempirle con il condimento e porle su una teglia oliata, spennellare con olio la superficie e cuocere in forno a 180° fino a doratura o nel microonde con funzione combi grill a 650W per 15 minuti.

 


Clicca sul link e guarda come cucinare la pasta con i funghi!


5 commenti:

  1. che delizia...li adoro devo proprio provarli ;)
    a presto

    RispondiElimina
  2. Che bontà questi funghi ! Io li ho fatti solo una volta per il compleanno della mia coinquilina. . . hanno avuto un successone !
    I tuoi sembrano super invitanti ^_^

    RispondiElimina
  3. buonissimi e troppo sfiziosi, mi piace tantissimo la tua ricetta, assolutamente da provare:))
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a dal mio blog, lascia pure un commento!